La nostra azienda

La MaxPlast nasce nel 1974 come ditta individuale ed è l'erede della MAX PLAST di Pieragnoli Massimo

La produzione, che inizialmente si concentrava sulla lavorazione di shoppers e sacchi per NU (Nettezza Urbana)  in bassa densità (LD), si è ampliata nel 1977 con la produzione di prodotti in polietilene ad alta densità (HD), per poi concentrarsi solo sulla realizzazione di film in HD e successivo taglio. 

Il 1994 è l’anno della svolta.

MaxPlast diventa sinonimo di eccellenza, entrando da protagonista sia nel mercato della media e grande distribuzione sia nell’industria alimentare. Il desiderio di offrire un prodotto di qualità, all'altezza delle aspettative dei nostri clienti, ci ha spinto, e ci incoraggia ogni giorno, a ricorrere alle migliori macchine e ai più innovativi processi di produzione presenti sul mercato.

A tal fine, infatti, abbiamo dotato i nostri impianti di gravimetrici di alta precisione e ampliato la gamma degli estrusori con l’inserimento della coestrusione a 3 strati.

01.

RICERCA

Offriamo prodotti di alta qualità performanti, curati in ogni singola fase di produzione, per garantirti sempre il giusto rapporto qualità/prezzo. L'uso di impianti all'avanguardia e la continua ricerca ci permettono di essere una tra le più importanti realtà nella produzione di shoppers e sacchi.

02.

SVILUPPO

Il domani è oggi. Partendo dalla profonda conoscenza del prodotto e dalla perfetta preparazione dei nostri collaboratori, lavoriamo ogni giorno per ottimizzare i nostri processi produttivi e sviluppare una gamma di articoli sempre più ricca e ampia, all'altezza delle tue necessità.

03.

CRESCITA

Il futuro è sempre più ecocompatibile. Alti livelli di competitività e responsabilità ambientale sono punti chiave che affrontiamo ogni giorno come fornitori eco-responsabili, per ridurre l'impatto ambientale e garantire alle future generazioni uno sviluppo sostenibile a misura d'uomo e d'ambiente.